REGGIA DEI SERVIZI nasce grazie all'idea di giovani imprenditori che decidono di mettersi in gioco nel settore dei servizi offrendo novità importanti ed innovative, e che fino a quel momento mai nessuno aveva sperimentato. L'idea era quella di creare un unico punto di accoglienza dei clienti, offrendo un vasto assortimento di servizi. Nasce così la prima "MULTISERVIZI" in Italia. Il progetto risulta essere da subito vincente e destinato a crescere in maniera esponenziale. La domanda e l'interesse rivolto ai nostri servizi cresceva sempre più forte giorno dopo giorno. Nasceva così il brand "Reggia dei Servizi". La scelta di attribuire un nome così importante e di grande impatto, nasce da due motivi fondamentali che ispirano fortemente gli ideatori del progetto :
il primo per omaggiare la città di Caserta, dove nasce il marchio, che ospita appunto la famosissima Reggia Vanvitelliana.
Il secondo vuole indicare qualcosa di maestoso, vasto, ampio, come appunto sono i servizi da noi offerti.
Verso la fine del 2014 il marchio diventa fonte di aspirazione ed un modello da asportare in tutta Italia, messo a disposizione per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco in un settore che sembra non conoscere crisi. Da qui allora l'idea di far nascere altre sedi in tutta Italia, sotto forma di franchising "postale e di multiservizi". Sin da subito il franchising è risultato vincente ed ha suscitato molto interesse di imprenditori
Tuttavia con la crescita del brand, il marchio si è evoluto nel tempo, dividendo per settori le formule di affiliazione.
Infatti in Italia potete trovarci sotto il marchio di : "Multiservizi", "Posta e Multiservizi".
Dopo solo 1 anno di attività in franchising il marchio ha raggiunto il suo primo grande obiettivo, riuscendo a mettere in piedi ben 10 filiali dislocate da nord a sud del Paese. Tale successo è assolutamente sinonimo di garanzia per chi decide di aprire un'agenzia nella propria città.
Nell'anno 2016 il marchio "Reggia dei Servizi" viene depositato e iscritto nel registro dei marchi e brevetti nazionali della Camera di Commercio. In quest'anno avviene la vera consacrazione del brand che riesce a costruire una forte rete composta da circa 30 filiali.
Ad oggi il numero di agenzie cresce a dismisura in un mercato in forte espansione. Il gruppo gestisce più di 100 filiali dislocate in tutta Italia. Il fatturato è in forte crescita e tante sono le collaborazioni di cui vantiamo.